(+39) 051/460784 info@ing3.it

I nostri progetti

Non faremo il caffè ma le nostre schede eccome

Produciamo schede elettroniche tecnologicamente avanzate in grado di gestire macchine da caffè di qualsiasi dimensione, dalle piccole apparecchiature per uso domestico fino ai grandi distributori automatici.

Progettiamo e assembliamo schede con caratteristiche personalizzate per rispondere a qualunque esigenza dei Nostri Clienti.

Enti Pubblici

Partendo dall’idea di base, sviluppata nel corso degli anni, abbiamo realizzato un affidabile sistema di controllo, composto da dispositivi hardware e software, tutti proprietari, che consente il monitoraggio delle più svariate risorse. La finalità è quella di agevolare il lavoro dei nostri clienti.

Il prodotto da noi studiato per il settore pubblico consente il controllo dei tempi di consultazione ed utilizzo nelle postazioni pc in ambito bibliotecario anche a scopo statistico.
Il nostro sistema è comunque ideale per l’utilizzo nel settore privato per il controllo e lo sviluppo della produttività su macchine quali cavitazione, luce pulsata e altre per finalità specifiche studiate sul cliente.

Sicurezza; una visione non un miraggio.

Come spesso accade quando ci si sviluppano nuovi prodotti, all’origine di tutto c’è sempre una visione. Eravamo convinti che la grande domanda di biciclette di e la sempre maggiore pedonalizzazione delle città avrebbe comportato profonde trasformazioni anche delle infrastrutture ciclabili. Gli enormi interventi attuati finora per la ridefinizione dello spazio pubblico sono un ulteriore conferma delle nostre previsioni di allora. Forti di questa convinzione ci siamo posti un obiettivo ben chiaro: Sviluppare un sistema ideale di parcheggio per biciclette.

Attualmente, i nostri sistemi di Controllo Accessi sono adottati da enti pubblici, quali università e Comuni, e da aziende private per la gestione di servizi, risorse e persone.

AHAB il primo sistema centralizzato con intelligenza distribuita

Il controllo accessi assume un’’importanza sempre crescente: regola il flusso del personale rispettando la privacy e rispondendo in tempo reale alle normative vigenti e traccia l’utente nei suoi spostamenti all’interno delle aree monitorate. Il sistema da noi progettato è costituito da lettori e servizi, consente una gestione remota del controllo sui varchi. 

Noi non abbiamo trovato altre parole per descriverlo: i nostri clienti lo definiscono semplicemente il migliore!

Il software web integrato, non prevede installazione o licenze d’’uso. Completamente autonomo dai computer presenti in rete offre totale flessibilità per esigenze quali multi-location, controllo remoto, multi-utente.
La modalità «plug & play» per l’auto riconoscimento e l’apprendimento delle funzioni, è in grado di semplificare e ridurre al minimo, tempi e costi d’’installazione.
Il nostro team d’i ingegneri realizza un continuo sviluppo unitamente ai professionisti che si rivolgono a noi, per soddisfare le loro esigenze con sistemi ad-hoc.
Università e Comuni che hanno adottato il sistema AHAB sono, per noi, la migliore garanzia di affidabilità nel tempo e di semplicità d’uso.

Progetti ultima modifica: 2018-01-24T15:56:44+00:00 da admin